ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Home / Offerte di lavoro / ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Dettagli offerta di lavoro: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Sei incuriosito/a dalla lavorazione del legno e dell’arredamento? Hai buoni capacità comunicative e di organizzazione? Abbiamo un’occasione per te!

Savini Srl, azienda di arredo bagno e arredo casa, seleziona per la sede a Castilenti

Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE – CUSTOMER CARE – Stage

In affiancamento al tutor aziendale, il/la candidato/a sarà formato/a a svolgere le attività di back office commerciale, di customer care, customer satisfaction e di attività di digital marketing; imparerà a curare i rapporti con aziende clienti e con le aziende partner, attraverso portali dedicati.

Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso della laurea a indirizzo economico o un diploma di scuola superiore, presenta dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici e presenta buone doti comunicative in lingua italiana e inglese. Disponibilità immediata.

Verranno valutate figure con ottime doti di organizzazione, intraprendenza, dinamismo e flessibilità, capaci di lavorare in team e con predisposizione alle relazioni interpersonali.

Altre informazioni: Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, con supporto da parte del tutor aziendale, in un contesto operativo stimolante e in crescita.

Modalità di inserimento: Stage 6 Mesi

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 e 13:00-17:00)

Luogo di svolgimento Stage: Castilenti (TE)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage

Durata contratto: 6 mesi

Benefit:

  • Convenzioni aziendali
  • Orario flessibile

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile
  • Turno diurno

Data di inizio prevista: 01/12/2023

Invia la tua candidatura